[current_date format='D, d F, Y']

ANGUILLARA – FANTAUZZI (UDC): “ASSESSORE: PIU’ FATTI CONCRETI”

Condividi

COMUNICATO   STAMPA

Siamo consapevoli che la coerenza nell’esercizio del potere ad Anguillara S. è dote per pochi “eletti” .
Confondere la critica sulle azioni e sulla condotte politiche di un assessore con trame di palazzo o inciuci per sostituzione di poltrone,a limenta il sospetto che cogliendo nel segno, l’artifizio migliore per l’interessato è quello di spostare l’attenzione dell’opinione pubblica su cose inesistenti e che respingiamo al mittente.
Aver taciuto volutamente dal 07 Aprile 2010 sia la consegna della delega alla multiservizi e sia la fuoriscita dal Gruppo Consiliare di maggioranza conservando la poltrona e l’indennità, comporta necessariamente una profonda discussione consiliare sulle motivazioni ufficiali (anche se ritrattate nella replica al nostro comunicato) che hanno determinato il contrasto con l’Amministratore della Multiservizi .
Aver dichiarato pubblicamente nella risposta al Direttivo, di aver riscontrato errori, illegittimità e artefizi intorno all’ESA s.r.l. ed evidenziando sprechi,vizi ed inefficienze senza mostrarne i contenuti e ricercarne i responsabili,  equivale solo a propaganda politica.
Crediamo opportuno riferire all’attuale Assessore “par-time”, di smetterla con pochi intimi via web di esercitarsi ad insultare il nostro Capogruppo dandogli dell’Ebreo (ci ricorda momenti remoti e tristi per la storia d’Italia), oltre trincerarsi dietro insinuazioni sull’UDC pronta ad approfittare della sua poltrona.
Per sua tranquillità le dichiariamo ufficialmente che non interessa e la esortiamo a rinunciare al comodo flirt con esponenti della sinistra su ipotesi di complotto al quale non ci prestiamo ora come in futuro per coerenza e libertà di azione politica .
Sarebbe opportuno per la città che l’Assessorato, finalmente, si dedichi nel ruolo assegnato dal Sindaco e che raggiunga gli indirizzi politici per ora solo annunciati.
Vorremmo meno lodi sull’onestà nella speranza che non muoia di freddo  e piu’ fatti concreti in linea con le promesse fatte in campagna elettorale.

 PORTAVOCE  GIOVANI UDC     
   Mario FANTAUZZI                                                     
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1647/” title=”1647″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter