[current_date format='D, d F, Y']

LADISPOLI – MORETTI: “LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PD PARTE MALE”

Condividi

Comunicato stampa

La campagna elettorale del PD parte male: “Quello di Paliotta somiglia molto al gioco …al lupo, al lupo”.

La dichiarazione è di Filippo Moretti, capogruppo consiliare di AN-PDL di Ladispoli, il quale aggiunge: “il sindaco prova a giocare la carta dell’allarmismo per cercare di catturare qualche voto in vista delle prossime elezioni regionali, ma il gioco è presto scoperto e difficilmente i cittadini di Ladispoli cadranno nell’inganno”.

“Dello scenario apocalittico descritto da Paliotta, in una sua recente apparizione al fianco dell’assessore provinciale Valentini, non vi è traccia da nessuna parte – continua Filippo Moretti –. Sul nucleare le parole di Polverini sono state chiare, visto che il Lazio ha già una sua autosufficienza energetica, mentre per quanto riguarda la questione rifiuti è la giunta regionale uscente che si è dimostrata incapace di abbozzare un qualsiasi piano di intervento ed ora prova a scaricare su altri le proprie incapacità. Relativamente alla riconversione della centrale di Civitavecchia siamo al paradosso di un progetto che nasce sotto il governo di centrosinistra e viene fatto passare come una iniziativa di Berlusconi e del centrodestra. Lo stesso Marrazzo, quando governava, al di là di qualche comunicato stampa, credibile forse soltanto per qualche suo alleato, non ha fatto nulla per contrastare efficacemente il piano industriale di Enel”.

“Pure la storia di Storace cattivo contro Ladispoli non regge. Ricordiamo a tutti – prosegue Filippo Moretti – che gli enti sovracomunali, come la regione e la provincia, non danno soldi in base al colore delle amministrazioni, ma sulla base dei progetti che sono presentati. Affermare il contrario, significa semplicemente nascondere la propria incapacità di mettere insieme idee e strumenti, una condizione che ha caratterizzato anche la giunta regionale uscente che è riuscita a finalizzare qualcosa soltanto negli ultimi mesi, dopo quattro anni di immobilismo più completo. Basti pensare ai fondi europei, praticamente inutilizzati dal 2007 ad oggi”.

“Vogliamo quindi rassicurare i cittadini – conclude Filippo Moretti -: la presenza di Renata Polverini, che peraltro conosce molto bene il nostro territorio, alla guida della regione Lazio è garanzia per tutti, a prescindere dall’orientamento politico”.

Filippo Moretti
Capogruppo Consiliare AN-PdL

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1299/” title=”1299″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter