[current_date format='D, d F, Y']

ANGUILLARA – ENNESIMO CASO DI AVVELENAMENTO ANIMALI

Condividi

Comunicato stampa

Solo chi ha visto morire un animale di avvelenamento può sapere quale possa essere la sua sofferenza. Una lunga agonia che spesso dura ore… Molti di questi veleni agiscono lentamente
lasciando completamente lucido l’animale, che quindi soffre fino alla fine… E’ una scena raccapricciante, impossibile da dimenticare…

Chi si è macchiato di un gesto tanto atroce quanto vile, non potrà mai capire il dolore che ha provocato. Una ferita mortale inferta a chi non aveva colpe, a chi chiedeva solo amore… amore che gli è stato negato come negata gli è stata una vita da vivere!

Ricordiamo che in ogni caso una denuncia contro i responsabili o contro ignoti, permette di aumentare i controlli sul territorio al fine di prevenire i rischi che situazioni di questo genere rappresentano sia per gli animali, sia per i bambini che, ignari del pericolo, possono rimanere vittime di tali carnefici!

I bocconi avvelenati sono una pratica illegale e costituiscono un reato penale! E’ dovere di ogni cittadino denunciare chi ne fa uso alle autorità competenti!

Anguillara Sabazia Protezione Animali (ASPA)

“Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato”.

Schopenhauer

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1146/” title=”1146″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter