ANGUILLARA – BOTTA E RISPOSTA TRA PAOLO BIANCHINI E STEFANO PAOLESSI



Riceviamo da Paolo Bianchini, consigliere PD della Provincia di Roma il seguente comunicato:

ANGUILLARA, BIANCHINI (PD): PREOCCUPAZIONE E DISPIACERE PER  PAROLE PAOLESSI

“Preoccupa e dispiace che una persona perbene, come il vicesindaco Stefano Paolessi, non comprenda la gravità di ciò che è successo ad Anguillara”. Lo dichiara il consigliere del Pd Paolo Bianchini che aggiunge: “Sotto il simbolo del Pdl, in una manifestazione d’avvio della campagna elettorale con il consigliere regionale del Pdl Di Paolo, una finora misteriosa società privata, secondo quanto afferma Paolessi, avrebbe regalato denaro ad associazioni del territorio. Vorremmo sapere di quale società si tratti, perchè abbia deciso di elargire soldi a queste associazioni in occasione di un evento politico, quale il criterio di scelta  e perchè Di Paolo, se non è proprietario di questa società, abbia agito  come fosse lui il  “benefattore”. Non è una domanda che ci poniamo soltanto noi, ma è l’interrogativo anche di tante associazioni, giudicate a quanto pare non ‘meritorie’.

Immediata la risposta del Vice sindaco Stefano Paolessi che ugualmente pubblichiamo:

E’ STATA L’INIZIATIVA DI UN CITTADINO…..BASTAVA CHIEDERE”.

“Dopo cinque anni di disastroso governo della Regione Lazio sapevamo che il PD fosse in difficoltà in vista delle elezioni di marzo. Ma che addirittura ricorresse alla menzogna per fare sciacallaggio politico non ce lo aspettavamo. Forse sarebbe il caso che alcuni esponenti della sinistra si informassero prima di lanciare accuse sconclusionate e totalmente false.
Il consigliere regionale Di Paolo ha solo partecipato ad un’iniziativa più che meritoria: quella di un privato cittadino che, in occasione del Natale, ha voluto contribuire al sostegno di alcune importanti realtà associative fortemente radicate sul territorio e che sono particolarmente impegnate in ambito sociale e culturale. Ovviamente il contributo in questione è fatturato e legalmente contabilizzato. Tutto è stato fatto alla luce del sole: a Bianchini sarebbe bastato chiedere per avere queste informazioni.
Qualsiasi ulteriore speculazione su questa vicenda è del tutto fuori luogo”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1047/” title=”1047″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA - BOTTA E RISPOSTA TRA PAOLO BIANCHINI E STEFANO PAOLESSI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.