VIGNA DI VALLE – FINALMENTE APERTI I SOTTOPASSI PEDONALE E AUTOMOBILISTICO

Comunicato Stampa

Da ieri sono aperti al transito di pedoni e automobili i due sottopassi realizzati da Provincia di Roma, Rete Ferroviaria Italiana e Comune di Bracciano nella frazione Vigna di Valle, in seguito alla soppressione del passaggio a livello ferroviario situato lungo la linea Fr3 Roma-Viterbo.
Al momento dell’apertura erano presenti sul luogo rappresentanti di Rfi, della Provincia e del Comune (che avrà in carico la gestione dei due sottopassi), accompagnati dall’ex parroco della frazione, Don Claudio Monarca .
“Grazie a questi importanti interventi, realizzati in sinergia economica fra le diverse Istituzioni – ha dichiarato il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala – si dà un grande contributo alla circolazione automobilistica e pedonale nel territorio di Vigna di Valle, favorendo anche la vivibilità della frazione, prima divisa in due dal passaggio a livello ferroviario. Siamo molto soddisfatti – ha continuato – per aver visto risolto un problema molto sentito dalla comunità di questa zona. Con l’eliminazione delle sbarre – ha inoltre aggiunto Sala – anche la circolazione ferroviaria sarà più fluida e più sicura. Ringrazio – ha concluso – la Provincia di Roma, per la compartecipazione economica, e
Rfi, compartecipe economicamente e realizzatrice materiale delle due opere, per questi utili interventi così utili al nostro territorio”.

Ufficio Stampa Comune Bracciano [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1014/” title=”1014″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti