CIVITAVECCHIA – ARIA DI BUFERA PER I COLLEGAMENTI MARITTIMI DI RFI CON MESSINA
Continua la protesta per il trasferimento merci a Messina.
PROVINCIA – LEGAMBIENTE: SVENTARE VECCHI DEVASTANTI PROGETTI
Comunicato Stampa LEGAMBIENTE SU PROVINCIA ROMA: BENE PIANO STRATEGICO, VA ATTUATO SVENTANDO VECCHI DEVASTANTI PROGETTI. “Il Progetto strategico della Provincia di Roma presentato questa mattina dal Presidente Zingaretti ci sembra molto buono, va reso concreto con una forte interlocuzione con Comuni e Regione, per vincere la sfida della green economy, sventando progetti inutili e devastanti -dichiara […]
LEGAMBIENTE – CLIMA: LA RIVOLUZIONE A PARTIRE DA ROMA E DALLE CITTA’
Comunicato Stampa CLIMA, LA RIVOLUZIONE A PARTIRE DA ROMA E DALLE CITTA’LEGAMBIENTE RIBADISCE AD ALEMANNO LE SUE PROPOSTE PER LA CAPITALE Meno auto e più mezzi pubblici e bici, nuove pedonalizzazioni a partire dal centro storico; risparmio energetico e fonti rinnovabili; riduzione dei rifiuti con l’estensione del porta a porta a tutta la città; interventi di […]
ANGUILLARA – CENTO COPPIE DI PATTINI PER IL SAGGIO DI NATALE
Domenica 20 dicembre l’Associazione. Sportiva Dilettantistica Skating Club Anguillara organizza un’esibizione di pattinaggio a rotelle presso il Palazzetto dello Sport.
ANGUILLARA – “I GIOCATTOLI DI UNA VOLTA”: MOSTRA CONVEGNO A CURA DELL’ASS. CULTURALE SABATE.
Domenica scorsa, 13 dicembre, presso il Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori” un’occasione unica per ritornare bambini.
VIGNA DI VALLE – FINALMENTE APERTI I SOTTOPASSI PEDONALE E AUTOMOBILISTICO
Il Sindaco Sala: “Opere importanti per migliorare la viabilità e la vivibilità della frazione”.
ANGUILLARA – SABATO 20 DICEMBRE: SULLA “SORTE DEI GIORNALISTI TONI E DE PALO”, VIA IL SEGRETO DI STATO
Sulla vicenda dei due giornalisti italiani scomparsi in Libano 29 anni fa, cade finalmente il segreto di stato e diventano accessibili tutti i documenti segreti.
Anguillara – “C’era una volta la merenda”
Torna l’appuntamento con la buona cucina di una volta, per allietare ed educare i palati di giovani e bambini
SPECIALE TERREMOTO ABRUZZO: DONAZIONE RECORD STANLEYBET NON ANCORA MANTENUTE TUTTE LE PROMESSE DEI VIP
Arsita (Teramo). Oltre 1milione e 300 mila euro, la più grande donazione di un’azienda privata che diventa adesso una scuola per i bambini colpiti dal terremoto dell’Abruzzo.