BRACCIANO – MERCOLEDI 11 SI INAUGURA NUOVO CIRCOLO ANPI

Domani mercoledì 11 novembre alle ore 17 nell’aula consiliare del Comune di Bracciano, si terrà l’inaugurazione del nuovo circolo ANPI (associazione nazionale partigiani d’Italia) che avrà sede presso lo SPI-CGIL di Bracciano, in Via P. Borsellino, 2/c.

All’inaugurazione partecipano: Ernesto Nassi (vice segretario ANPI Roma e Lazio), Claudio di Berardino (Segr. regionale CGIL Roma e Lazio), Tedi Croci (Segr. generale SPI-CHIL Roma e Lazio), Pietro Tuzzi (Segr. generale CGIL Roma Nord), Eugenio Stanziale (Segretario generale CDLT Roma Nord), Emiliano Minnucci (Consigliere della Provincia di Roma).

“Anche il gruppo provinciale – ha detto Minnucci – ha voluto sostenere la nascita di questo circolo e dunque della memoria della lotta partigiana, come fondamento dell’Italia repubblicana e dei suoi valori. In un’epoca dove purtroppo assistiamo a rigurgiti ideologici che sembrano voler rimettere in discussione tali valori è più che mai importante promuovere ogni attività e simbolo della lotta per la libertà e la democrazia”.

  [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/844/” title=”844″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti