Se cadono i veti… Inizia una nuova stagione politica per La Destra, che la presenza del ministro della Difesa, Ignazio La Russa, ieri a Pomezia, alla seconda conferenza programmatica del partito, ha sancito ufficialmente, di fronte ad una platea gremita ed entusiasta.
“Qui non ci sono solo io, c’è il Pdl: ne ho parlato con Gianfranco Fini e con Silvio Berlusconi, senza il loro assenso non sarei qui” ha sottolineato La Russa, confermandoci la “valutazione su quello che è stato un allontanamento non giustificato da profonde ragioni politiche.
Visto col senno del poi – ha chiarito – continuo a ritenerlo un errore politico”.
Se cadono i veti… si può quindi ragionare ”non su quello che è stato – ha detto il ministro – ma su quello che potrà essere in futuro”, mettendo “la parola fine ai pregiudizi e ricominciando a guardare avanti per navigare nel modo migliore, sicuri che alla fine l’obiettivo vincente è quello di far parte tutti insieme di una grande famiglia antitetica alla sinistra”.
“Ho accolto La Russa alla nostra conferenza programmatica con un benvenuto afferma Francesco Storace – , un bentrovato e infine un bentornato, perché in questi anni abbiamo preso strade diverse ma la politica è fatta di individuazione di obbiettivi comuni. Adesso è giunto il tempo di avviare un confronto per percorrere un pezzo di strada insieme a partire dal territorio”
Ufficio stampa Segreteria La Destra
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/834/” title=”834″]