Sab, 30 Agosto, 2025

ANGUILLARA – “SE VUOI SAPERE COSA PENSA LA GENTE, BASTA CHIEDERGLIELO”

Condividi

ANGUILLARA – “SE VUOI SAPERE COSA PENSA LA GENTE, BASTA CHIEDERGLIELO”La maggior parte di noi – per non dire la totalità – è allergico ai sondaggi, eppure anche loro hanno un’utilità. Il principio base su cui essi nascono è il seguente: è uno degli strumenti più diretti ed efficaci per ottenere un feedback. I temi che verranno proposti, riguarderanno la stretta attualità e i risultati che otterremo saranno la “Cartina tornasole” di quello che la gente intorno a noi, o meglio i nostri lettori, pensano.
Ovviamente da questi test che non hanno nessuna valenza scientifica, non pretendiamo di ricavarne studi tecnici, ma lo spunto per osservazioni sulle quali raccogliere in seguito i vostri pareri; un po’ quello che facciamo quando commentate le nostre notizie.
Se anche voi avete dei sondaggi da proporci inviate una mail a i.digrazia@iltabloid.it e saranno inseriti con gli altri.

Ida Di Grazia
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/827/” title=”827″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Concerto evento per gli “Sfaccendati”

Concerto evento quello di domenica 19 aprile alle ore 19.30 che vedrà protagonisti Claudio Brizi (harmonium e direttore), Giulio Giurato (pianoforte) e gli Archi del Conservatorio “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza.

Iscriviti alla newsletter