BRACCIANO – Dieci avvisi di garanzia sarebbero stati emessi nei confronti del sindaco Sala, di alcuni membri della giunta e di alcuni tecnici comunali per omissione di atti d’ufficio.



Comunicato stampa

BRACCIANO, INDAGATI SINDACO E ALTRI 9 PER VICENDA URBANISTICA
Dieci avvisi di garanzia, a quanto si apprende, sarebbero stati emessi nei confronti del sindaco di Bracciano Giuliano Sala, di alcuni membri della giunta e di alcuni tecnici comunali per omissione di atti d’ufficio. L’indagine della procura della Repubblica di Civitavecchia riguarda una vicenda urbanistica, e in particolare la mancata concessione di un permesso a costruire richiesto da un costruttore per un terreno di circa un ettaro e mezzo con vista lago in località Santo Celso. All’imprenditore, che nel 2005 a quanto si apprende avrebbe fatto richiesta di una licenza per costruzione diretta sul terreno in questione, il comune avrebbe opposto un diniego in quanto l’area, sostengono gli amministratori di Bracciano, sarebbe stata classificata come zona C, ossia zona di lottizzazione con relativi oneri concessori a carico del costruttore.

(OMNIROMA)
pif 271601 ott 09

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/781/” title=”781″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BRACCIANO - Dieci avvisi di garanzia sarebbero stati emessi nei confronti del sindaco Sala, di alcuni membri della giunta e di alcuni tecnici comunali per omissione di atti d'ufficio.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.