ANGUILLARA – DANIELA GASPERINI DICHIARA “PIENA SOLIDARIETA’ ALLA PRESIDENTE SANDRA LONARDO”.



COMUNICATO STAMPA

DANIELA GASPERINI (POPOLARI – UDEUR): “PIENA SOLIDARIETA’ ALLA PRESIDENTE SANDRA LONARDO, AL PRESIDENTE CLEMENTE MASTELLA E A TUTTI I DIRIGENTI DEL CAMPANILE”.

“La vita, a volte, ci mette a dura prova e in momenti di difficoltà come questo, noi rappresentanti dei Popolari-Udeur dobbiamo dimostrare la nostra forza. Le nostre idee ed i nostri valori devono essere portatori dell’integrità che oggi è più che mai necessaria per andare avanti”.
È quanto ricorda la Responsabile Femminile della Provincia di Roma per i Popolari – Udeur, Daniela Gasperini, nell’esprimere la “sua più sincera solidarietà e profonda vicinanza, per l’ormai evidente accanimento politico che si sta portando avanti” alla Presidente del Consiglio della Campania, Sandra Lonardo, risultante posta all’obbligo di dimora, per l’inchiesta portata avanti dalla Procura della Repubblica di Napoli, sull’Arpac.
“Sono sicura dell’onestà del Presidente Lonardo, dato che – prosegue la dirigente nazionale del Campanile – è ormai sotto gli occhi di tutti che l’Udeur sia diventato l’obiettivo da battere perché dà fastidio, oggetto di continui attacchi strumentali e gratuiti provenienti da più parti”.
Ma nel contempo Daniela Gasperini esprime eguale solidarietà al Segretario Nazionale dei Popolari – Udeur, On. Clemente Mastella, al figlio Pellegrino e a tutti i dirigenti del Campanile, ricordando che “La nostra forza risiede nella convinzione che da tutta questa vicenda, l’Udeur ne uscirà vincitore, con la speranza che quanto prima, si riesca a mettere la parola fine all’aggressione nei confronti del partito tutto”.

Ufficio Stampa Popolari – Udeur

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/752/” title=”752″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA - DANIELA GASPERINI DICHIARA "PIENA SOLIDARIETA' ALLA PRESIDENTE SANDRA LONARDO".

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.