ANGUILLARA – L’ ASSOCIAZIONE “G. CUSMANO” E LE INIZIATIVE DEL SUO GIORNALE



Uno dei nostri più assidui lettori, spesso anche uno dei nostri più agguerriti censori, ci trasmette quale forma di estrema cortesia, il pdf dell’ultimo numero di settembre de “L’Arcobaleno” notiziario trimestrale dell’Associazione “Giacomo Cusmano”.
Apprezziamo l’iniziativa così come tutte quelle poste in essere da anni dai componenti del gruppo, e anche se a qualcuno potrà sembrare strano che un giornale all’interno delle sue pagine ne sponsorizzi un altro, noi crediamo che in casi come questo ogni piccolissimo aiuto possa avere il suo peso, e ci permettiamo di fare nostro  il titolo del’articolo di pagina 6: “..avrò cura di tutto quello che mi avete dato”.
All’interno del giornale, un’iniziativa ci ha particolarmente colpito: il “Progetto Calendario 2010”, e per questo ci uniamo alla redazione de L’Arcobaleno con l’intenzione di dare anche noi un piccolo supporto all’iniziativa, invitando i nostri lettori a scaricare e leggere il pdf allegato,  aderendo a questa gara di solidarietà per sostenere l’Associazione “G. Cusmano” nei suoi progetti dedicati ai ragazzi ospiti del centro e alle loro famiglie.

RM

scarica l’ARCOBALENO [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/650/” title=”650″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – L’ ASSOCIAZIONE “G. CUSMANO” E LE INIZIATIVE DEL SUO GIORNALE

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.