ANGUILLARA – “VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT”.



Riceviamo dal Vicesindaco di Anguillara e pubblichiamo

“In riferimento al comunicato da voi pubblicato in data 23 u.s. a firma Silvio Bianchini in merito allo stanziamento di 255.850,00 euro da parte della Regione Lazio da destinare al recupero del Torrione, ritengo doveroso da parte mia ristabilire i passaggi che hanno condotto alla risposta positiva da parte della Regione stessa.
L’attuale amministrazione (vista la L.R. n.51/82), in data 18 giugno 2009 con protocollo nr 18115 e a firma del sottoscritto, ha inviato all’Assessorato LL.PP. della Regione Lazio una richiesta per ‘un contributo di euro 301.000,00 (pari al 70% dell’importo complessivo stimato) per l’esecuzione dei lavori di Recupero Torre Medievale nel Centro Storico per i quali si prevede una spesa complessiva di euro 430.000,00′.
In data 30 giugno 2009 la Regione Lazio ha accusato ricevuta della nostra richiesta corredata ovviamente della dovuta documentazione.
Quanto sopra, a chiarimento di alcune voci discordanti che potrebbero confondere la cittadinanza.
Nel ringraziarvi anticipatamente per la visibilità che vorrete dare a questa mia, ci tengo a rivolgere un personale ringraziamento all’ex assessore ai LL.PP Bruno Astorre per l’attenzione prestata alla richiesta della Amministrazione comunale di Anguillara”.

Stefano Paolessi [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/629/” title=”629″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – “VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT”.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.