REGIONE – Desideri: “Il programma è fondamentale”.



COMUNICATO STAMPA

Il candidato ideale è una persona radicata sul territorio, uomo o donna non ha importanza, con idee chiare sul federalismo fiscale
«Parallelamente al dibattito sui possibili candidati del Pdl da contrapporre al presidente uscente Marrazzo – e i nomi circolati finora sono tutti validi – è necessario stilare in tempi brevi una chiara proposta di governo da presentare ai cittadini. È un passaggio fondamentale. In questo senso, il Popolo della libertà non deve perdere di vista i valori moderati alla base della dottrina sociale della Chiesa».
Lo ha dichiarato Fabio Desideri (Pdl), vicepresidente della commissione Urbanistica del Consiglio regionale del Lazio.
«Il Popolo della Libertà – ha proseguito Desideri – dovrà riconoscersi in una proposta di governo semplice e concreta, scritta per tutti e non in burocratese. È necessario che il programma entri nel merito dei problemi, stabilendo i provvedimenti urgenti, da attuare nei primi mesi, e quelli da realizzare nel corso della legislatura. Ma, attenzione, non basterà scrivere cosa vogliamo fare, dovremo anche spiegare come. Il cittadino, che non può seguire quotidianamente le vicende regionali, deve essere messo nelle condizioni di capire e di decidere al meglio».
«Conclusa la fase programmatica, si potrà aprire un ampio confronto sulla rosa dei nomi. Il candidato ideale, a mio parere, è una persona radicata sul territorio, d’esperienza, uomo o donna non ha importanza, con idee chiare sulle riforme, in primis sul federalismo fiscale», ha concluso Desideri.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/609/” title=”609″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

REGIONE - Desideri: "Il programma è fondamentale".

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.