ANGUILLARA – Andrea Piccioni: alla Regione La Destra è pronta a battagliare.



Riceviamo e pubblichiamo.
COMNICATO STAMPA ricevuto da: Avvocato Andrea Piccioni, Vice Commissario della Federazione Romana e Provinciale de La Destra.

Dopo aver appreso la straordinaria liquidità della Provincia di Roma, con la quale il Presidente della stessa Zingaretti intende spendere 250 milioni di euro per trasferire i locali dell’Ente predetto dalla splendida location di Palazzo Valentini all’Eur, in questi giorni la Corte dei Conti certifica che l’operato della giunta Storace sia stato più che regolare, sbugiardando con un unico atto tutte le menzogne che l’attuale Governatore della Regione Lazio ha propugnato ai cittadini ininterrottamente per quali cinque anni, La Destra – afferma l’Avvocato Piccioni – è pronta per battagliare alle prossime regionali e a tal fine è emblematico il comunicato stampa battuto dall’agenzia Adn Kronos in data 24 u.s. e che qui di seguito riporto per intero:

LAZIO: BUONASORTE (LA DESTRA), PRONTA CAMPAGNA VERITA’ SU GIUNTA STORACE – “Mancano soltanto i dettagli finali ma possiamo dire che e’ ormai  pronta la grande campagna di comunicazione che la Federazione provinciale romana del partito ‘La Destra’ presenterà a settembre per ricordare a tutti le tante cose buone fatte nel Lazio durante la presidenza Storace”. Lo rende noto, in un comunicato, Roberto Buonasorte, commissario romano del partito guidato dall’ex governatore del Lazio Francesco Storace.
“Storace ha aperto quattro nuovi ospedali – aggiunge – ha salvato quelli di montagna, ha introdotto la carta senior per gli anziani in difficoltà, promosso la legge sulla famiglia e sugli oratori, sensibilizzato la donazione di sangue, progettato e finanziato importanti opere infrastrutturali e potremmo continuare molto a lungo, esattamente il contrario di quello fatto da Piero Marrazzo”.
“E’ notizia di questi giorni infine, quella relativa alla relazione della Corte dei conti che ha promosso la giunta Storace per quanto riguarda la ristrutturazione del debito sanitario attuata in quegli anni. Per questo – conclude Buonasorte – e’ necessario che parta questa grande campagna di verità, lo faremo attraverso la distribuzione capillare di appositi opuscoli e affermare, dopo quattro anni di menzogne, che non riusciranno, da nessuna parte, a far dimenticare una delle pagine piu’ belle della storia di questa regione, anni in cui il cittadino era protagonista, la regione contava e il territorio era tutelato”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/502/” title=”502″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – Andrea Piccioni: alla Regione La Destra è pronta a battagliare.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.