Bracciano: bilancio partecipativo



COMUNICATO STAMPA

Domani, incontro con Assessore regionale Nieri e Amministrazione Comunale per Bilancio Partecipativo

Riparte il confronto con la cittadinanza per raccogliere le proposte ‘dal basso’ da iscrivere nel bilancio del prossimo anno.
Appuntamento Giovedì 2 luglio, ore 18, Auditorium Comunale
(via delle Ferriere)

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, riparte il confronto con la cittadinanza per raccogliere le proposte ‘dal basso’ da iscrivere nel bilancio comunale del prossimo anno. Domani, giovedì 2 luglio, alle ore 18, presso l’Auditorium Comunale di via delle Ferriere, si terrà un incontro con Luigi Nieri, Assessore al Bilancio, Programmazione economico-finanziaria e Partecipazione della Regione Lazio e con gli esponenti della Giunta Comunale, a partire dal Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala.

Nel corso dell’appuntamento, l’Assessore Nieri illustrerà i contenuti e i risultati del bilancio partecipativo regionale, mentre gli amministratori braccianesi presenteranno il bilancio partecipativo comunale, per poi aprirsi al confronto con la cittadinanza. Tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare.

Per avere maggiori informazioni sul ‘Bilancio partecipativo 2009’ e per scaricare la scheda attraverso la quale fare delle proposte, è possibile visitare la sezione dedicata a ‘Partecipazione e decentramento’ sul sito www.comune.bracciano.rm.it.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/329/” title=”329″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano: bilancio partecipativo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.