Piazza del Molo è l’ultimo appuntamento con i cittadini prima dell’apertura dei seggi. Di fronte ad una nutrita schiera di ascoltatori, Antonio Pizzigallo e la sua squadra al completo, ripete i contenuti essenziali del suo “programma partecipato” che ha costituito la base della sua campagna elettorale.
Concretezza dei progetti, trasparenza, partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa del Comune, rivalutazione e correttivi alle imposte recentemente aumentate, sono stati i contenuti basilari del suo ultimo intervento prima delle votazioni.
L’appello ai cittadini è continuato sui temi che da sempre sono i più cari a Pizzigallo: sviluppo del turismo, sviluppo delle attività sportive, soprattutto di quelle rivolte ai giovani, miglioramento delle condizioni di vita degli anziani e di tutte le famiglie meno abbienti, riqualificazione del centro storico, polo per la sicurezza, pronto soccorso, primo intervento, parco giochi.
L’ultimo comizio di quest’anno si è chiuso quasi allo scadere dell’ultimo minuto utile prima del “silenzio elettorale”. La risposta adesso la daranno gli elettori.
Renato Magrelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/198/” title=”198″]