Daniela Gasperini: “Da Napolitano monito per la prossima Amministrazione di Anguillara”



Daniela GasperiniAll’indomani del 2 giugno, Daniela Gasperini, candidata sindaco ad Anguillara per la lista “Voltapagina”, ha voluto commentare le parole del presidente Napolitano.
“Le parole del presidente – dice in una nota stampa – lanciano un monito a tutta la politica italiana: coesione sociale e necessità di riforme. Ma il consiglio di Giorgio Napolitano per il raggiungimento della coesione e la realizzazione delle riforme, entra a pieno titolo negli obiettivi che la prossima amministrazione comunale dovrà prefiggersi. Infatti è da qui che deve ripartire la politica di Anguillara”.
“Quindi mettere in atto una vera politica nel senso più alto e nobile del termine e non come è avvenuto fino ad oggi ad Anguillara dove – prosegue – c’è stata una campagna elettorale che si è contraddistinta più sugli scontri personali, che sulla politica”.
“Ma la nostra città al pari di tanti comuni in Italia – ricorda – ha bisogno anche di grandi riforme, come ad esempio quella della macchina amministrativa, troppo ferma e fossilizzata a tanti anni fa e soprattutto ad una mentalità dei tanti amministratori, che si sono avvicendati sino ad oggi, che non avevano nessun interesse al vero cambiamento”.
“Ed è per questo – conclude Daniela Gasperini – che nei prossimi giorni, continueremo con il lavoro che ci ha contraddistinto durante questa campagna elettorale, perchè solo una vera opera di cambiamento potrà cambiare le sorti del nostro comune. Una nuova Anguillara è possibile e ce la faremo a Voltare Pagina”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/179/” title=”179″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Daniela Gasperini: "Da Napolitano monito per la prossima Amministrazione di Anguillara"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.