10 dicembre 2016

Estate con lo 081 Garage

E’ partita l’operazione “Estate 081 Garage” per vivere alla grande la bella stagione. Presso lo store di Via Ponti Rossi n° 126, sono partite una serie di iniziative che trasformeranno i caldi giorni estivi in momenti piacevoli da trascorrere in sella alla propria Harley-Davidson.

Si inizia dal Wild Garage: “Il 9 ed il 10 luglio – spiega lo store manager Gennaro Aversano   – ci sarà un incontro selvaggio con tende e sacco a pelo in una località conosciuta solo agli organizzatori. Un modo questo per riavvicinare i motociclisti alla natura e per creare quella suspense che rende l’uscita ancora più avventurosa”.

13493697_10207835636062071_898468070_oAnche le attività legate alla manutenzione ed alla customizzazione sono oggetto di promozione: “Questi mesi – dice Gennaro – sono i più belli per chi ha la passione per le due ruote. Poter fare affidamento su una moto funzionante permette di affrontare i propri viaggi con la massima tranquillità e sicurezza. Il servizio di tagliando che offriamo si basa su 99 controlli che permettono di ispezionare fino in fondo il veicolo. Solo così è possibile effettuare i giusti interventi. Altro aspetto che contraddistingue il nostro lavoro è l’onestà. Chi affida a noi le cure della sua amata, non vedrà mai tradita la fiducia che ci ha concesso. Abbiamo, poi, un nutrito catalogo di accessori after market per dare alla moto quel tocco di originalità che il biker desidera. Teniamo a sottolineare che ogni nostro accessorio presenta tutte le caratteristiche di affidabilità e funzionalità che lo rendono un prodotto di alta qualità”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5989 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.