10 dicembre 2016

Uno scatto e diventi fotografo ufficiale Peugeot

Siete appassionati di rally? Amate fotografare? Ebbene, Peugeot vi offre la possibilità di coniugare le due passioni per puntare a diventare “fotografo ufficiale” del Leone al prestigioso e spettacolare Monza RallyShow di fine novembre.

Peugeot lancia, infatti, il primo contest fotografico online “#ScattoPeugeot” dedicato a tutti gli appassionati di rally. Prenderà il via al prossimo Rally di Sanremo (9-11 aprile) e durerà per tutte le restanti tappe del CIR: 1-3 maggio, Rally Adriatico; 28-30 maggio, Targa Florio; 10-12 luglio, San Marino Rally; 27-29 agosto, Rally del Friuli Venezia Giulia; 18-20 settembre, Rally di Roma Capitale; 9-11 ottobre, Rally Due Valli.

L’appassionato – fotografo dovrà solo scegliere, fra quelle scattate in occasione dei sette appuntamenti, l’immagine che secondo lui è la più evocativa del mondo emozionale e “veloce” del rally. Protagoniste uniche ed indiscusse degli scatti, le due vetture ufficiali del Leone, la 208 T16 di Paolo Andreucci-Anna Andreussi e la 208 R2 di Michele Tassone-Daniele Michi, in gara o durante le fasi di assistenza.

Il premio per l’autore della miglior foto, scelta a fine stagione da una giuria di esperti, sarà proprio l’opportunità di rivestire il ruolo di “fotografo ufficiale” del Leone al MonzaRallyShow 2015 Per partecipare al contest è sufficiente andare al link, compilare il form e poi pubblicare la foto scelta su Instagram o Twitter usando l’hashtag #ScattoPeugeot

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it