EICMA 2012: Calrmelo Ezpeleta alle premiazioni dei trofei Honda

Domani, proiezione video all’Archivio storico e mercoledì 20 laboratori per ragazzi in Biblioteca.



A poche settimane dalla conclusione della stagione HIRP 2012 – Honda Italia Racing Project – i campioni grandi e piccoli dei trofei monomarca Honda si ritroveranno sotto il segno dell’Ala all’Eicma di Milano, il salone annuale della moto.
Nella cornice del fastoso stand Honda, saliranno sul “podio” finale di ogni categoria i piloti delle classi NSF250R Trophy, CBR600RR Cup, Hornet/CBR600F cup e i giovani promettenti talenti della NSF100 Racing School.
L’intero evento, che avrà inizio alle ore 11.15, sarà ripreso dalle telecamere di AutoMoto TV e quest’anno sarà niente di meno che Carmelo Ezpeleta, numero uno di Dorna, a partecipare alla consegna dei trofei finali.
Al termine della cerimonia, a cui parteciperanno anche Paolo e Rossella Simoncelli, genitori dell’indimenticato Marco, è prevista la riconsegna alla famiglia della CBR1000RR “SuperSic” (moto che la HRC ha fatto personalizzare con i colori del grande Sic per omaggiarne la memoria) che lo stesso Ezpeleta si è aggiudicato all’asta benefica in favore della Fondazione Simoncelli per l’evocativa cifra di 58mila Euro.
Il pubblico degli appassionati è quindi invitato alle 11.15 di sabato 17 novembre, presso lo stand Honda al padiglione 4 di Eicma 2012, dove potrà anche ammirare l’intera gamma Honda e tutte le numerose novità 2013 oltre alle più belle moto da competizione della Casa dell’Ala.

Redazione

[nggallery id=329]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EICMA 2012: Calrmelo Ezpeleta alle premiazioni dei trofei Honda

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.