[current_date format='D, d F, Y']

Calcio – Lega Pro, Riccardo Anedda è un nuovo calciatore della Lupa Roma

Condividi

La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il portiere classe 1993 Riccardo Anedda, rimasto svincolato dopo la sua ultima esperienza con la Carrarese. L’estremo difensore sarà a disposizione di mister Cucciari già a partire dal prossimo impegno di campionato contro L’Aquila in programma sabato 9 gennaio alle ore 14,00”.

Rinforzo tra i pali in casa Lupa Roma con l’arrivo del 22enne estremo difensore Riccardo Anedda che, dopo la prestigiosa esperienza con il Cagliari tra Primavera e Serie A, ha disputato le ultime due stagioni in Lega Pro con le maglie di Poggibonsi e Carrarese.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ghirelli: “Assicurare la regolarità dei campionati ed evitare che il calcio si infili in un contenzioso pazzesco.

Ghirelli: “Se un presidente varcasse la porta di un tribunale mentre la gente starà piangendo i propri cari, mentre starà avendo problemi col lavoro, ci sarebbe una rottura col comune sentire, la gente darebbe un calcio nel sedere al calcio. Nella stagione 20-21 sarà ancora più problematico l’impatto economico-finanziario sulle società. Il pagamento di tasse, contributi sono stati spostati fino a giugno, adesso li vogliamo spostare fino a novembre. Con il Decreto Cura Italia per la prima volta il calcio è stato riconosciuto nell’apparato produttivo e industriale del Paese. Questo gli deve consentire di utilizzare strumenti come la cassa integrazione, l’apprendistato, dopodiché stiamo lavorando su un provvedimento che faccia un fondo di sostegno alle società calcistiche”

Iscriviti alla newsletter