Roma – Lavori notturni sul Grande Raccordo Anulare



 

Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 30 novembre 2015, saranno eseguiti i lavori di manutenzione all’interno delle gallerie presenti lungo l’intero tracciato del Grande Raccordo Anulare di Roma, finalizzati alla pulizia e alla verniciatura delle pareti interne dei tunnel, con vernici performanti. Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito in orario esclusivamente notturno, nella fascia oraria compresa tra le 21:30 e le 5:30.

In corrispondenza dei cantieri il transito sarà sempre consentito su una o due corsie, in funzione dell’avanzamento delle lavorazioni.

Proseguono inoltre anche i lavori di risanamento della pavimentazione, sempre in orario esclusivamente notturno, in tratti saltuari lungo l’intero tracciato gel GRA.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Lavori notturni sul Grande Raccordo Anulare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.