ANGUILLARA – A NATALE PIAZZA DEL MOLO “VIRTUALMENTE GEMELLATA” CON IL ROCKFELLER CENTER DI NEW YORK.

Per tutti gli amanti dello sport, per chi non vuole o non potrà spostarsi dalla città, o per chi vuole divertirsi in modo nuovo a pochi passi dal lago, il Comune di Anguillara Sabazia in collaborazione con la Società Garagnani di Manziana, propone per le vacanze di Natale la novità del pattinaggio sul ghiaccio.
Al centro della Piazza del Molo verrà installata una struttura mobile, una pista di pattinaggio delle dimensioni di  20 x 10 metri, in grado di ospitare contemporaneamente fino a 40 persone, che potranno usufruire di sufficienti paia di pattini disponibili a noleggio in loco.
Quale integrazione alla pista vera e propria, la Garagnani  proporrà piccole baite per la vendita di prodotti gastronomici legati al Natale (cioccolato, crepes, pop corn, zucchero filato, castagne, etc),  un trenino elettrico per i più piccini, strutture ludiche; il tutto in uno scenario prettamente natalizio.
In linea di massima, fatto salvo quindi un programma che nelle prossime settimane verrà portato a conoscenza della cittadinanza, sarà possibile pattinare su ghiaccio tutti i giorni con orari allungati durante i week end.
In linea di massima i prezzi di ingresso così come quelli di nolo pattini dovrebbero essere molto contenuti. Tuttora in fase di studio formule di abbonamento che consentirebbero congrui risparmi.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/800/” title=”800″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti