[current_date format='D, d F, Y']

Calcio – Champions Leauge, Buffon: “Ai punti avremmo vinto noi, ma…”

Condividi

Nella notte di Champions in cui Buffon ha superato una leggenda bianconera come Del Piero come minutaggio in campo con la Juve, Gigi non è stato molto impegnato ma, d’altro canto, non può lasciarsi andare fino in fondo alla gioia, alla luce del pareggio senza reti contro il Borussia Mönchengladbach. Lo ha ammesso lui stesso ai microfoni di Premium Sport, dopo il fischio finale dell’abitro Thomson.

«Risultato giusto? Sì, magari ai punti avremmo vinto noi, però non è che abbiamo avuto delle colossali palle gol», ha raccontato il capitano bianconero a bordo campo. «Abbiamo avuto magari un predominio territoriale, una spinta offensiva maggiore, però loro alla fine non hanno rubato niente».

«Superare Del Piero come minuti in campo è sì, una bella soddisfazione, però alla fine le cose che gratificano veramente tanto sono i successi di squadra, da condividere con i compagni, col gruppo di lavoro, con la società e con i tifosi».

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Champions League 2023-2024: quote, gironi e streaming tv

È tutto pronto per il debutto della nuova stagione di Champions League 2023-2024. Sorteggiati i gironi, si conoscono le avversarie di Napoli, Lazio, Inter e Milan, le quattro italiane che prendono parte alla prestigiosa competizione continentale

Serie A, chi lotterà per un posto in Champions?

La Serie A sta per prendere il via. E già una partenza a cavallo di Ferragosto fa capire fin troppo bene e in maniera molto chiara come, quella che sta per iniziare, sarà una stagione a dir poco particolare e diversa dalle altre

Iscriviti alla newsletter