Scade infatti il 25 marzo è prossimo il termine per prendere parte al concorso incentrato quest’anno sul tema “Il mio sogno”.
“Ci aspettiamo anche quest’anno – commenta Rinaldo Borzetti, assessore alle Politiche Giovanili – come è successo per le passate edizioni una buona partecipazione da parte dei giovani. Abbiamo avuto modo di apprezzare racconti e foto di qualità. Si tratta di un modo – dice ancora Borzetti – per dare ascolto alle istanze e alle aspettative dei ragazzi ai quali, questa crisi economica in atto, sta in qualche modo sottraendo il futuro”.
Il concorso, a partecipazione gratuita, è diviso in due categorie: premio per il miglior saggio breve o testo e premio per la migliore fotografia. Possono partecipare ragazze e ragazzi di età compresa tra i 15 e i 35 anni.
I premi consistono in 200 euro e una targa per i primi classificati di ogni sezione, in 100 euro e una targa per i secondi classificati di ogni sezione, in una targa ai terzi classificati di ogni sezione e in una targa per i premi speciali.
Per maggiori informazioni:
http://www.comune.bracciano.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/72 [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7532/” title=”7532″]