ORIOLO – L’ASSOCIAZIONE CCAMPO TORNA IN PIAZZA

Sabato 30, in occasione della III edizione della Festa della Cultura Contadina, i produttori e i simpatizzanti dell’associazione organizzano il secondo appuntamento con il mercato contadino, ritrovandosi di nuovo a Piazza Umberto I.

Per tutta la mattina, dalle 9 alle 14, le attività del mercato faranno vivere la piazza, con i laboratori, la musica, il teatro, i saltinbanchi, e ovviamente i veri protagonisti, e cioè i prodotti delle fattorie e delle aziende del comprensorio della Tuscia Romana.

I bambini potranno divertirsi con Ort Attack, il laboratorio di costruzione di giocattoli di un tempo a cura della Cooperativa Anima Mundi, mentre in tarda mattinata chi vorrà potrà fermarsi a mangiare con gli organizzatori della giornata.

Ccampo proseguirà poi i propri mercati ogni II e ogni IV sabato del mese, mentre il pomeriggio altre attività sono previste nell’ambito della Festa della Cultura Contadina, che si snoderà attraverso lle cantine del Borgo di Oriolo.

Per chi vorrà, ovviamente, sarà possibile essere informato sulle altre attività dell’Associazione, visitare le fattorie, parlare con i produttori, e magari partecipare alle riunioni del mercoledì sera, dove si programmano tutte le manifestazioni.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6527/” title=”6527″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti