Pomezia – Nel quartiere “Poma-Pisacane” si brinda con acqua potabile

Nel quartiere “Poma-Pisacane” si brinda con acqua potabile. Il Sindaco: “Dopo 23 anni un servizio primario ai cittadini”

Aperti i rubinetti nel quartiere “Poma-Pisacane”. Ieri mattina il Sindaco Fabio Fucci e gli Assessori Veronica Filippone e Federica Castagnacci sono stati accolti dai residenti del quartiere per brindare insieme con acqua potabile.

Sono lieto di festeggiare insieme a voi l’arrivo di un servizio primario come l’acqua potabile – ha detto il Primo Cittadino – Dopo 23 anni anche quartieri più periferici come questo e quello di “Campobello-Maggiona” sono stati allacciati alla rete idrica. Ci siamo incontrati due anni fa subito dopo il mio insediamento e avevo preso con voi l’impegno di lavorare affinché l’acquedotto comunale venisse esteso a tutti: bene, contiamo di coprire l’intero territorio comunale entro il 2018. Oggi finalmente, grazie all’attenta gestione delle casse comunali, i soldi dei cittadini di Pomezia vengono investiti in opere pubbliche a favore della collettività”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti