Prenestino – Tenta una rapina senza successo, fermato dalla polizia



H.T.A.M.A., un egiziano di 42 anni, è entrato in un esercizio commerciale gestito da un cingalese e, dopo aver preso della merce dagli scaffali, ha tentato di uscire senza pagare.

Il titolare ha quindi cercato di fermarlo e per tutta risposta l’egiziano ha proferito dapprima minacce verbali e subito dopo ha estratto un coltello puntandoglielo alla gola.

Grazie anche all’intervento di un cliente che aveva assistito ai fatti, il malvivente ha desistito ed ha tentato la fuga in direzione di via L’Aquila.

Dopo una segnalazione giunta al 113 è immediatamente scattato l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato, che poco dopo ha individuato l’egiziano che, alla vista degli agenti, ha tentato di liberarsi del coltello gettandolo a terra, ma è stato subito bloccato.

Il coltello è stato recuperato e posto sotto sequestro. L’uomo, con numerosi precedenti di Polizia, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Porta Maggiore ed arrestato. Dovrà rispondere di tentata rapina aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino - Tenta una rapina senza successo, fermato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.