VESPA: 1° RADUNO INTERNAZIONALE “CITTA’ DI ROMA”



Domani 3 settembre grande parata di oltre 600 Vespa per festeggiare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia con un itinerario in alcuni luoghi simbolo del centro di Roma. Sarà questa la giornata clou del 1° raduno internazionale Vespa “Città di Roma” organizzato dal Vespa Club Tempo di Moto con Vespa provenienti da vari paesi d’Europa.

L’appuntamento per i vespisti e per i semplici appassionati è per sabato alle ore 10.45 al Vespa Village in via di Casalotti 91 dove è in corso anche una mostra fotografica e un’esposizione di rari veicoli d’epoca, oggetti, manifesti sulla Vespa e non solo.

Prima tappa sarà il Gianicolo per l’omaggio a Giuseppe Garibaldi dove il corteo farà una sosta dalle ore 12,00 alle ore 13.30 per raggiungere le vie del centro. Si scenderà al Fontanone, quindi si proseguirà sul lungotevere e si passerà sul ponte Palatino per poi transitare a piazza della Bocca della Verità. Da lì si proseguirà lungo il Circo Massimo passando davanti al monumento a Giuseppe Mazzini per poi raggiungere il Colosseo, transitare lungo i Fori imperiali e attraversare piazza Venezia. Da qui si salirà verso il Quirinale per una sosta. La parata proseguirà lungo via XX settembre verso via Veneto per poi attraversare Villa Borghese, scendere a Piazzale Flaminio e fare ritorno al Vespa Village.

Ufficio stampa
Vespa Club Tempo di Moto
Beatrice Belleli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4407/” title=”4407″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

VESPA: 1° RADUNO INTERNAZIONALE “CITTA’ DI ROMA”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.