Roma – Edicolante aggredito per 50 euro



Un cittadino romeno di 33 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con le accuse di rapina impropria, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, ieri sera, in via Liberiana, nel quartiere Esquilino, si è avvicinato ad un 21enne romano, edicolante, che era all’interno del suo chiosco e lo ha aggredito, colpendolo con dei calci e pugni per strappargli 50 euro che aveva tra le mani.

Alcuni testimoni hanno assistito alla scena ed hanno allertato il 112 e sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri.

Il 33enne alla vista dei Carabinieri ha tentato di aggredire anche loro al fine di evitare le manette ma è stato bloccato ed arrestato.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Edicolante aggredito per 50 euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.