[current_date format='D, d F, Y']

Anagni – Denunciato un albanese per furto di carburante

Condividi

Ad Anagni, i militari del N.O.R.M. del locale Comando Compagnia, a conclusione di attività info-investigativa deferivano in stato di libertà un 34enne albanese residente ad Anagni, già censito e sorvegliato speciale P.S., per “furto aggravato, violazione delle prescrizioni relative alla sorveglianza speciale e simulazione di reato.

Il predetto, lo scorso 8 febbraio, dopo essersi introdotto all’interno di un’azienda agricola del posto, asportava circa 700 litri di gasolio da una cisterna, denunciando poi falsamente il patito furto della propria autovettura a bordo della quale aveva compiuto l’azione criminosa.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter