Il Comune di Ladispoli annuncia un cambiamento all’interno della Giunta: Lucilla Metta entra ufficialmente come nuovo Assessore, assumendo le deleghe a Innovazione Tecnologica, Digitalizzazione e Servizi Informatici, oltre al settore Agricoltura. Subentra ad Alessandra Feduzi, che ha rassegnato le proprie dimissioni dopo tre anni di attività amministrativa.
Le dimissioni di Alessandra Feduzi
Lucilla Metta è il nuovo Assessore del Comune di Ladispoli con deleghe nei seguenti settori: Innovazione Tecnologica, Digitalizzazione e Servizi Informatici; Agricoltura.
Subentra ad Alessandra Feduzi, che ha rassegnato le proprie dimissioni.
“Finisce oggi la mia esperienza amministrativa al Comune di Ladispoli – dichiara Feduzi –. Ho consegnato le mie dimissioni al Sindaco Alessandro Grando, che ringrazio infinitamente per la fiducia accordata tre anni fa e costantemente rinnovata nel tempo attraverso un confronto continuo. In questi anni mi sono sempre rimboccata le maniche, lavorando a testa bassa. Credo che un buon amministratore debba agire sempre per il bene comune. È questo il motivo per cui sono rimasta fino ad oggi. Tengo a precisare che le dimissioni non sono legate alle vicende partitiche dell’ultimo periodo, le quali però hanno comunque influito sulla decisione di non proseguire il mandato amministrativo e di iniziare un nuovo percorso”.
Le parole del Sindaco Grando
“Ringrazio la dottoressa Alessandra Feduzi – afferma il Sindaco Alessandro Grando – per il lavoro svolto con professionalità e grande dedizione, sempre nell’interesse della città e dell’intera comunità. Auguro buon lavoro alla dottoressa Lucilla Metta, certo che grazie alle sue capacità e al suo bagaglio di esperienze saprà dare un contributo importante al percorso che stiamo portando avanti come Amministrazione”.
Le dichiarazioni del nuovo Assessore Metta
“Desidero ringraziare il Sindaco Grando per la fiducia che ha riposto in me – dichiara il neo assessore –. Ho accettato questo incarico con gioia e con un forte senso di responsabilità: con gioia, perché sarò felice di lavorare per il bene di Ladispoli e dei miei concittadini; con responsabilità, perché sono consapevole dell’importanza e della delicatezza delle deleghe che da oggi mi vengono affidate. Metterò impegno, ascolto e determinazione in ogni scelta che sarò chiamata a compiere, con l’obiettivo di costruire insieme risultati concreti e duraturi per la nostra città”.











