Torre Annunziata – Madre e figlio investiti da uno scooter: muore bimbo di 5 anni

Tragedia nel Rione Rovigliano di Torre Annunziata, dove una mamma e il suo bambino di 5 anni sono stati investiti da un ragazzo  17enne alla guida del suo scooter. Il piccolo è morto per le gravi ferite riportate. La madre della vittima si trova ancora in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

La famiglia si trovava in zona per far visita ai nonni: erano scesi dall’auto del marito Francesco, per comprare un giocattolo al piccolino.  Mentre parcheggiava, l’uomo ha visto la moglie e il figlio  che venivano travolti in pieno. Le condizioni del bambino sono apparse subito disperate, ed è stata inutile la corsa all’ospedale. Il 17enne proveniva da via Ercoli e si è scoperto che guidava senza patente. Secondo la ricostruzione dello scontro non sarebbe riuscito nemmeno a frenare. Anche lui ha riportato delle ferite e ora è indagato per omicidio colposo.

Le forze dell’ordine sono accorse sul posto, dato che nel luogo dell’incidente si sono verificati momenti di tensione da parte dei residenti che da tempo protestano per la mancanza di sicurezza nel rione e il degrado.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti