[current_date format='D, d F, Y']

Casilino, servizio straordinario della Polizia di Stato nel quadrante est di Roma

Casilino

Condividi

Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio in tutta la Capitale. Per il servizio sono stati predisposti, oltre agli uomini del VI Distretto  “Casilino”, anche 5 unità del Reparto Prevenzione Crimine, un’unità cinofila Antidroga ed una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale.

Attenzione sul quadrante est di Roma

Questa volta l’attenzione degli agenti si è concentrata sul quadrante est della città, tra la Casilina e la Prenestina, con pattugliamenti e posti di controllo mirati alla prevenzione e repressione dei reati predatori ed del fenomeno dello spaccio.

Durante il servizio sono state controllate 100 persone e 56 veicoli; 2 le sanzioni al Codice della Strada per un valore di 1.888 euro e 1 denuncia per “porto d’armi o oggetti atti ad offendere” nei confronti di un cittadino marocchino, quest’ultimo infatti aveva tentato di occultare agli agenti un coltello da cucina modificato.

A ciò si è aggiunto un accurato servizio di Polizia Amministrativa, volto al controllo di alcuni esercizi commerciali. Nello specifico sono stati sanzionati i titolari di 2 locali,  ai sensi dell’art. 110 comma 6, poiché all’interno degli stessi sono stati trovati attivi gli apparecchi da gioco durante gli orari di sospensione, come stabilito da ordinanza sindacale. Inoltre è stato sanzionato un esercizio commerciale che non ottemperava alla determinazione dirigenziale -D.D. – emessa dal VI Municipio, con la quale veniva inibita l’attività dello stesso.

Infine, all’interno di un bar, grazie all’intervento dell’unità cinofila Antidroga, è stato individuato e sanzionato un avventore in possesso di sostanze stupefacenti tipo Hashish.
[smiling_video id=”287278″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Casilino, due rapine messe a segno in un bar: fermato presunto colpevole

Su delega della Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste e quelli della Stazione Roma Torpignattara hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma – Ufficio GIP, nei confronti di un 29enne romano gravemente indiziato dei reati di rapina e porto abusivo di armi.

Roma, ancora 12 arresti della Polizia per spaccio di droga

Roma. Ancora 12 arresti della Polizia di Stato nei confronti di soggetti gravemente indiziati di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un 25enne magrebino deteneva in casa  oltre 134 Kg di droga, tra hashish e marijuana.

Casilino, controlli ad altro impatto della polizia

Roma. Controlli ad Alto Impatto della Polizia di Stato nel territorio di Casilino. Servizi antirapina dedicati, oltre 70 persone controllate, ispezionati esercizi commerciali ed aziende agricole, elevate sanzioni per oltre 30 mila Euro.

Iscriviti alla newsletter