[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, servizio di raccolta pannolini e pannoloni: rinnovo anno 2021

pannolini

Condividi

Si informa c’è tempo fino al 31 dicembre 2021 per presentare la domanda di rinnovo del servizio di raccolta pannolini e pannoloni. Tutte le domande inoltrate dal 30 settembre 2021 verranno automaticamente inserite nell’elenco di raccolta per l’anno 2022.

Il modulo

Il modulo debitamente compilato, scaricabile dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.fiumicino.rm.it (sezione modulistica – servizi di raccolta differenziata – richiesta riattivazione/rinnovo servizio di raccolta pannolini e pannoloni) dovrà pervenire esclusivamente con le seguenti modalità:

– consegna al protocollo generale del Comune in P.zza Generale C.A. Dalla Chiesa 78 nei giorni previsti di apertura al pubblico;

– via e-mail: protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.it

– via PEC: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it

 

Le richieste di nuove attivazioni saranno accettate anche in corso d’anno. Chi non presenterà domanda di rinnovo del servizio entro i termini suindicati verrà escluso dalla raccolta e dovrà inoltrare una nuova richiesta di attivazione.
[smiling_video id=”207364″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Codacons, ridurre IVA non solo su assorbenti, ma anche su pannolini

Giusto ridurre l’Iva su assorbenti e prodotti femminili, ma occorre prevedere un emendamento che introduca analoghe riduzioni anche su pannolini destinati ad anziani e bambini. Lo afferma il Codacons, commentando la proposta bipartisan, a prima firma di Laura Boldrini, che prevede la riduzione al 10% dell’imposta sul valore aggiunto per assorbenti, coppe e spugne mestruali, dall’attuale 22%.

Iscriviti alla newsletter