L’antica pizzeria da Michele arriva sul Lago di Como

como



Nuova partnership per l’antica pizzeria da Michele in the World. Dal 1 luglio, l’azienda ha attivato una pizzeria ‘pop up’ nel prestigioso Hotel Hilton di Como.

StreetFoodBar

“Il nuovo pop-up concept di StreetFoodBar nasce nelle terrazze al piano terra. Caratterizzato da un’atmosfera informale, sarà non solo meta ideale per famiglie, ma anche per chi vorrà seguire i vari eventi sportivi di cui l’estate 2021 sarà molto ricca – si legge nella presentazione dell’Hotel Hilton di Como. – Un ape-pizza verrà posizionato all’ingresso dell’hotel grazie alla collaborazione con “L’Antica Pizzeria da Michele”, la rinomata e storica pizzeria napoletana che fa della tradizione e della selezione degli ingredienti naturali il maggior vanto. Nominata nella Guida Michelin e su quella de L’Espresso, recentemente è stata premiata come miglior catena di pizza artigianale al mondo da 50 Top Pizza. La classica pizza a ruota di carro, golosa ed invitante, che soddisfa sia la vista che il palato verrà proposta in diverse varianti regionali all’insegna della semplicità e del gusto genuino: un vero proprio viaggio culinario nel Bel Paese”.
[smiling_video id=”185103″]

var url185103 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=185103”;
var snippet185103 = httpGetSync(url185103);
document.write(snippet185103);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L'antica pizzeria da Michele arriva sul Lago di Como

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27872 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.