Raggi: “Vogliamo che i nostri parchi e le aree verdi siano sempre spazi puliti”

parchi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Vogliamo che i nostri parchi e le aree verdi dei diversi Municipi del centro e delle periferie siano sempre spazi puliti e soprattutto sicuri. Un punto di riferimento per famiglie, sportivi e per chiunque voglia farsi una passeggiata all’aria aperta.
Proprio in questi giorni siamo intervenuti nelle zone di Colli Aniene, Casal Bruciato e Casal de’ Pazzi, nella zona Est di Roma. Stiamo parlando del Municipio IV, pensate uno dei più verdi della nostra città.

Nella zona di Colli Aniene, operazioni di pulizia e sfalcio hanno riguardato

Viale Fernando Santi e via Grotta di Gregna; il parco Babusci, in via Cassiani e le aree verdi tra via Tamburrano e via Degli Alberini, nella zona dell’ex Consorzio Castiglione.
A Casal Bruciato, gli operatori del verde hanno eseguito gli stessi interventi per il parco Tiburtino, mentre sono stati potati gli ulivi e i lecci di piazza Balsamo Crivelli, uno spazio fondamentale per i cittadini del quartiere. A Casal de’ Pazzi, siamo intervenuti nell’area verde di via Bubani.
Abbiamo inoltre tagliato l’erba e pulito le aiuole della stazione Monti Tiburtini, presso la linea B della metropolitana di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Vogliamo che i nostri parchi e le aree verdi siano sempre spazi puliti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.