Raggi: “Non vediamo l’ora di restituire questo piccolo gioiello al quartiere”

raggi

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Molti di voi avranno sicuramente notato l’avvio dei cantieri in via Giulia, nel Municipio I, nel centro di Roma. Proprio lì, sopra il parcheggio interrato, sorgerà il nuovo giardino, che tutti noi stavamo aspettando.
Sto parlando di uno spazio verde, in stile barocco, con una vista panoramica oltre il Tevere e verso il Gianicolo, con lo sfondo dell’Orto Botanico.

Luogo prezioso

La ditta concessionaria del parcheggio si occuperà della costruzione del muro di recinzione, mentre al Municipio saranno affidati i lavori relativi al completamento delle opere esterne.
Presto potremo passeggiare in questo luogo prezioso, che avrà al suo interno aiuole, alberi di aranci e limoni, ulivi, muri ricoperti di verde e vasche di acqua piene di piante.
Il progetto è stato realizzato da una squadra di architetti ed esperti e condiviso con i cittadini grazie a un percorso di partecipazione. Non vediamo l’ora di restituire questo piccolo gioiello al quartiere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti