[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, Comune: sconti per chi va in autobus

frosinone

Condividi

Da lunedì 22 marzo sarà possibile richiedere le agevolazioni tariffarie per il Trasporto Pubblico Locale per tutti i cittadini residenti a Frosinone con un reddito ISEE fino ai 25.000 €. Sono state introdotte anche delle agevolazioni rivolte a tutti i nuclei familiari residenti nel territorio comunale senza limitazioni di reddito ISEE. Previste maggiorazioni, per quanto riguarda le agevolazioni, in caso di situazioni di criticità sociale ed economica o di particolari condizioni familiari. Sullo stesso portale è, inoltre, possibile richiedere l’incentivo per l’acquisto di una bicicletta pieghevole e per l’acquisto dell’abbonamento “Bici in treno”.

L’iter

Effettuata la registrazione su  https://www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl/security_login.flyingWeb si potrà procedere all’inserimento della richiesta nel sistema.
Tenuto conto delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria Covid-19, le richieste dovranno poi essere trasmesse al Comune di Frosinone mediante  posta elettronica certificata (pec@pec.comune.frosinone.it) oppure tramite mail ordinaria (protocollo@comune.frosinone.it), unitamente alla documentazione (copia certificazione ISEE 2021, documento d’identità in corso di validità). Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio mobilità del comune di Frosinone, contattando Roberto Tempesta al numero 0775/2656235.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Domenica il mercatino di Frosinone Alta

Il 16 novembre spazio al Mercatino di Frosinone Alta dalle 9.30 alle 18. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Artigiani nel Borgo in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli

Iscriviti alla newsletter