Raggi: “Certezze per i lavoratori di Roma Multiservizi”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Migliaia di lavoratori di Roma Multiservizi potranno finalmente avere la certezza di un posto di lavoro sicuro in un’azienda più sana ed efficiente.

Ricorso respinto

Solo pochi giorni fa il Tar del Lazio ha respinto il ricorso contro il nostro progetto che prevede, appunto, la creazione di una nuova società controllata al 51% dal Campidoglio.
Questo vuol dire che nascerà un’impresa più solida e sicura e che presto potremo iniziare questo percorso insieme ai lavoratori. Sono loro che ogni giorno si prendono cura dei nostri bambini, assicurando attività di accoglienza e sorveglianza, pulizia e manutenzione del verde nelle scuole dell’infanzia e nei nidi di Roma.

Ricorsi vinti

Abbiamo vinto i ricorsi e siamo andati avanti a dispetto di critiche e pregiudizi, perché nostra priorità è tutelare i livelli occupazionali e dare servizi migliori alla città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Certezze per i lavoratori di Roma Multiservizi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27868 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.