Passoscuro, topi, Calicchio: “Da domani la scuola rimarrà chiusa”

Passoscuro



“A seguito di un’ordinanza che a breve sarà firmata dal sindaco Montino, la scuola in via Serrenti a Passoscuro da domani rimarrà chiusa per consentire la derattizzazione e una accurata pulizia dei locali”. Lo dichiara l’assessore alla Scuola Paolo Calicchio.

Viste le reiterate richieste da parte di genitori

“Viste le reiterate richieste da parte di genitori e insegnanti riguardo ai problemi igienico-sanitari e di sicurezza che si sono verificati in questa struttura, abbiamo deciso – spiega – di procedere alla chiusura della scuola affinché, approfittando anche delle festività natalizie, la dirigenza abbia il tempo di eliminare l’accumulo di materiale di archivio e didattico oltre che computer dismessi degli ultimi anni nei locali scolastici che, oltre a non permettere al Comune di effettuare una derattizzazione  adeguata, favoriscono il proliferare del fenomeno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Passoscuro, topi, Calicchio: "Da domani la scuola rimarrà chiusa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.