Frate (M5S): “Da oggi docenti e precari hanno le idee più chiare”



Così l’Onorevole Flora Frate sulla sua pagina Facebook:

Apprendo adesso di un’agenzia di stampa del mio collega @Francesco Silvestri sul DL Scuola, nella quale afferma che i miei emendamenti non rappresentano la linea del Movimento 5 Stelle.

Mi dispiace. Per il Movimento 5 Stelle, si intende

In tutti questi mesi ho sempre provato, con un instancabile lavoro quotidiano, ed un profondo isolamento, a spiegare le mie ragioni che sono quelle di larga parte del mondo della scuola. Precari storici, ingabbiati, docenti di religione, per citarne solo alcuni. Lavoratori che da anni attendono risultati concreti e che in questi mesi sono stati demonizzati come coloro che ambiscono a sanatorie non meritocratiche.

Temi che sono sempre stati guardati con diffidenza e disinteresse da un Gruppo che non ha mai speso una sola parola per me quando qualcuno insinuava miei presunti conflitti di interesse.

Emendamenti per migliorare

I miei emendamenti, che rivendico fortemente e che porterò in discussione in Commissione, hanno l’ambizione di migliorare un Decreto che così non piace ai diretti interessati, i docenti, che dovrebbero essere la nostra unica priorità.

Ringrazio Silvestri perché con le sue dichiarazioni ha fatto chiarezza, togliendo ogni residuo di ambiguità su proposte e responsabilità. Oggi anche docenti e precari, credo, hanno le idee più chiare e sapranno trarne le dovute conclusioni.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frate (M5S): "Da oggi docenti e precari hanno le idee più chiare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27868 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.