Mar, 02 Settembre, 2025

Droga: sorpreso in auto con oltre un chilo di cocaina, arrestato

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 41enne romano, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in via delle Canapiglie, a Torre Maura, i Carabinieri hanno fermato l’uomo a bordo di un’autovettura.

Gli accertamenti eseguiti hanno permesso ai militari di rinvenire nel veicolo circa 1,1 kg di cocaina e 1780 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Droga e denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter