Anguillara – Arresto per furto aggravato nel supermercato

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, durante la giornata di ieri, hanno arrestato, in flagranza di reato, tre cittadini romeni, un uomo e due donne, già conosciuti alle Forze dell’Ordine e con precedenti specifici, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I tre, dall’età compresa tra i 40 e i 25 anni, avevano ben pensato di fare una spesa “proletaria” arraffando e nascondendo nelle borse numerosi prodotti alimentari e svariate bottiglie di alcolici da un supermercato di Anguillara Sabazia. Dopo aver oltrepassato l’uscita dell’esercizio commerciale hanno, però, trovato ad attenderli i militari della locale Stazione, i quali, a seguito di perquisizione personale, hanno rinvenuto l’intera refurtiva.

Visti gli elementi a loro carico e contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia sono stati dichiarati in stato di arresto.

I prodotti asportati, per un valore commerciale complessivo di circa 600,00 euro, sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti