[current_date format='D, d F, Y']

Spaghettongola 2017, programma del 2 agosto

Condividi

Spaghettongola 2017 – A Fiumicino è diventata una tradizione, una festa che è tappa fissa anche per chi viene da fuori.
Diverse le attrazione prima di tutto gli spaghetti alle vongole di primissima qualità, seguite dagli ospiti che ogni sera salgono sul palco e per finire la location, Parco Bezzi è un luogo molto bello da valorizzare e tenersi stretto.

Questa sera, 2 agosto, spazio alla musica a 360°, si inizia con Roberto Farnesi e la musica da ballo che vi farà scatenare in pista per seguire poi con gli Assolo Band, con le loro cover del grande Claudio Baglioni.

Una serata, che visto il caldo di questi giorni, vi chiama per stare all’aperto, godervi un ottimo piatto di pasta e ascoltare della grande musica.

Spaghettongola 2017, Parco Bezzi, Fiumicino:

Roberto Farnesi (musica da ballo). A seguire Assolo Band (cover Claudio Baglioni)

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, tutto pronto per la Spaghettongola: si parte venerdì

Ci siamo. Venerdì a Fiumicino prende il via la tredicesima edizione di ‘Spaghettongola’ la festa che celebra gli spaghetti alle vongole lupino.  Nata da un’intuizione di Stefano Conforzi la kermesse, affidata come sempre all’associazione ‘Il Faro all’Orizzonte’, si è ritagliata un posto d’onore nell’estate laziale. 

Spaghettongola 2022, torna la festa degli spaghetti alle vongole lupino

Dal 29 luglio al 7 agosto Fiumicino torna a essere la capitale degli spaghetti alle vongole lupino. In scena la tredicesima edizione della ‘Spaghettongola’. Organizzazione affidata come sempre all’associazione ‘Il Faro all’Orizzonte’ del presidente Stefano Conforzi

Iscriviti alla newsletter