ANGUILLARA – CON IL COMPLETAMENTO DEI DOSSI, PROSEGUE IL PIANO COMUNALE

Comunicato stampa

«Nell’ambito delle priorità relative alla viabilità e alla sicurezza dei cittadini, e in risposta alle loro richieste, ieri l’altro sono stati ultimati i lavori per l’istallazione dei dossi e della relativa segnaletica verticale nel quartiere di Ponton dell’Elce: nello specifico in via degli Eucalpti, via degli Ontani, via dei Faggi, via dei Castagni e via delle Palme. Analoghi interventi sono stati terminati anche nel quartiere di Campo Marinaro, in via Diocleziano e via Augusto; nella zona della Residenza Claudia, in via Matteotti e in via Moro, e a Colle Biadaro in via Tevere».
 
        Lo hanno reso noto Antonio Pizzigallo e Stefano Paolessi, sindaco e vicesindaco di Anguillara Sabazia.
 
       «Con l’ordinanza numero 68 del 16 giugno scorso – hanno aggiunto –, stanno inoltre per partire i lavori di rifacimento del manto stradale di via Morris, via Anguillarese (passaggio a livello), via Lungolago Belloni (curva del Pizzo) e via Comunale di Cesano».
 
       «L’ordinanza – ha spiegato il sindaco – è stata trasmessa alla ditta vincitrice della gara per l’esecuzione immediata dei lavori, all’Ufficio tecnico lavori pubblici per il controllo di competenza, all’Ufficio ragioneria per gli adempimenti di regolarizzazione economica, all’Ufficio dei vigili urbani per quanto riguarda la sicurezza del traffico stradale durante l’esecuzione degli interventi».
 
       «Un ringraziamento va alla Regione Lazio che, con il contributo economico erogato, permetterà la realizzazione completa del piano degli interventi per il miglioramento della viabilità, e della relativa sicurezza, della nostra cittadina», hanno concluso Pizzigallo e Paolessi. 

 
 

Segreteria del Sindaco [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2023/” title=”2023″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti