[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, martedì il tributo ai Pink Floyd

Condividi

Prima dell’inizio dela seconda settimana di gara del Festival dei Conservatori – città di Frosinone, si terrà il concerto-tributo alla carriera ai Pink Floyd, martedì 18 luglio. L’evento, organizzato dal Circolo della Stampa in collaborazione con il Comune di Frosinone e la Camera di Commercio, si terrà alle 21 in piazzale Vittorio Veneto e vedrà protagonisti i diplomati con il massimo dei voti del “Refice” di Frosinone.

Il “Concerto di Mezza Estate-Omaggio ai Pink Floyd” sarà diretto dal maestro Piero Gallo, docente del Conservatorio di Frosinone, che guiderà la band e il coro polifonico Mavra nell’esecuzione delle canzoni più significative del vasto repertorio del leggendario gruppo. Il M° Alessandro Simoni si esibirà, inoltre, in un innovativo programma che comprenderà improvvisazioni su temi delle canzoni del Pink Floyd.

L’evento è a ingresso gratuito.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Trent’anni di storia dei Pink Floyd

L’avvio del successo planetario per i Pink Floyd coincide con il 1967 ma le radici del gruppo affondano nei primissimi anni ’60, intorno a quel fervido ambiente musicale

Iscriviti alla newsletter