Casal Monastero, 106 chili di droga tra hashish, marijuana e cocaina: arrestate tre persone

Nel tardo pomeriggio di ieri, in località Casal Monastero, i Carabinieri della Stazione di Settecamini hanno arrestato 3 romani, 22, 31 e 37 anni, tutti già noti alle forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre sono stati fermati per un controllo e successivamente a seguito della perquisizione domiciliare, in via di S. Alessandro, sono stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga occultato tra il mobilio e suppellettili.

I militari hanno sequestrato ben 103 kg. di hashish, 2 kg. di marijuana e 1 kg. di cocaina, tutta droga pronta per essere immessa nel mercato degli stupefacenti della Capitale.

Nell’ambito della medesima attività, i militari hanno esteso l’attività di ricerca e perquisizione anche ad un’abitazione attigua al deposito di droga, dove sono stati  rinvenuti ulteriori 9 g. di cocaina, 11 di marijuana e 1 di hashish, nonché materiale utile a tagliare e confezionare la sostanza stupefacente, e la somma contante di 7000 mila euro in banconote di diverso taglio. Tutta la droga sequestrata sarà avviata presso i laboratori scientifici per le analisi tossicologiche e per rilevare il grado di purezza.

Dopo l’arresto il 22enne e il 31enne sono stati trattenuti in caserma mentre il più grande è stato condotto presso il carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti