[current_date format='D, d F, Y']

Fonte Nuova, “se rivuoi il cane mi devi pagare”: arrestato un uomo per estorsione

operazione droga ostia

Condividi

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato in flagranza di reato, un 48enne del posto, per estorsione ai danni di una 35enne di Fonte Nuova, alla quale aveva chiesto il pagamento della somma di 100 euro per la restituzione del suo cagnolino.

L’uomo dopo aver trovato il piccolo cucciolo, un chihuahua, è riuscito a mettersi in contatto telefonicamente con la proprietaria, che lo aveva smarrito poco prima a Tor Lupara, frazione del comune di Fonte Nuova.

A seguito della denuncia, è stato organizzato un incontro con l’uomo in Piazza Caduti di Nassyria a Fonte Nuova. A distanza, i Carabinieri hanno assistito allo scambio e subito dopo sono entrati in azione.

L’uomo è stato arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli. La donna è riuscita a riavere il suo cagnolino sano e salvo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter